FONTE DI VITA

Siamo una comunità cristiana nata da un profondo desiderio di vedere l’opera di Dio nella nostra città di La Spezia e fondata nel 2010 dall’attuale pastore Aquileone Souza Santos e sua moglie Lorella Longo,
insieme al missionario Andrea Poggi e la moglie Jane Helena da Silva.
 
La nostra visione è quella di raggiungere le persone di ogni età, ceto sociale e nazione portando loro il messaggio di speranza che offre Gesù Cristo per mezzo del Vangelo. Il nostro scopo è perciò quello di diffondere la Parola di Dio in tutta la città, non solo a parole, ma con i fatti, toccando e impattando la nostra società in ogni sua area, come ad esempio: il sociale, lo sport, cinema, la tv, la radio e tutto ciò che lo permetterà.
 
Dal 2010 abbiamo iniziato ad avere una collaborazione con la chiesa Elim Fonte di Vita di Livorno, rappresentata dai pastori Dante Bernarducci e Valeria Piccolo, con la quale abbiamo instaurato un legame di fiducia e di amicizia che ci permettono di crescere a livello di conoscenza biblica e  spirituale. Tutt’ora sono il nostro riferimento come guida e appoggio per lo sviluppo della chiesa e corpo di Cristo.